[Lugge] Re: un problema con ncurses

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 14 Feb 2003 00:20:57 +0100

Il gio, 2003-02-13 alle 12:39, Marco Cardinale ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  ho una Mandrake 9.0 aggiornata costantemente secondo la
> distribuzione "Cooker", per cui bisogna considerarla quasi una 9.1
> Tale distro e' instabile per antonomasia, e di questo ne son conscio.
> Pero' vorrei capire se il problema che ora vi espongo e' un baco
> oppure e' colpa di una mia errata configurazione del sistema
> (errata nel senso di non adeguata alle nuove specifiche)
> Si' perche' quando aggiorni gli rpm una parte delle configurazioni
> esistenti viene mantenuta.
> Da qualche tempo tutte le applicazioni che fanno uso delle librerie
> [...]
Beh, disto o non distro le lib ncurses sono sempre quelle. Purtroppo non
posso darti un'aiuto specifico ma credo che ci sia su una buona ricetta
di librerie in fase di sviluppo e di librerie "stabili" (leggendo
"Cooker" mi viene in mente un buon baccalà in umido :))
Questo potrebbe causare una certa confusione alla utility che stai
provando.

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien