[Lugge] Re: un "mio" linux embedded REMOVE

  • From: "VINCENZO TRIFIRO" <vincenzo.trifiro@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 18:59:26 +0100

----- Original Message ----- From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, November 15, 2004 6:09 PM
Subject: [Lugge] un "mio" linux embedded

Ciao,

hanno scritto un articolo sul INFOMOBILITY di Torino che si è tenuto pochi giorni fa. In particolare l'articolista descrive un prodotto di cui ho sviluppato il sistema embedded e il software di cattura e manipolazione delle foto:

http://www.cwi.it/showPage.php?template=articoli&id=11848

Well Engineering ha infatti sfruttato le potenzialità delle varie forme di connettività wireless per soluzioni particolari. Un apparato di fotocamera digitale ad alta definizione dotata di sistema operativo embedded basato su Linux consente, per esempio, di svolgere funzioni di monitoraggio geologico o ambientale, garantendo la trasmissione di immagini in modalità wireless nel giro di pochi minuti.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257