[Lugge] Re: trasferimento file tra computer

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Dec 2001 23:00:56 +0100

* venerdì 21 dicembre 2001, alle 08:58, Roberto A. Foglietta scrive:

>   Ho fatto un SW che sotto linux con gui GTK ti permette di trasferire
> files da un PC all'altro... ti serve un cavo seriale incrociato.
>   La velocita` di transfer e` di 10Kb secondo (per una seriale risulta
> essere circa il 75% della banda massima disponibile).
>   Oggi chiedo se posso rilasciarlo sotto GPL.

La mia idea di collegare i due pc via ISDN l' ho, per forza dei fatti,
abbandonata.
E' sempre valida la tua offerta dew sw sotto GPL?
Oltre ad un cavo seriale, mi serve qualcos' altro?

Grazie
Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,