[Lugge] Re: thread e cronologia

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Dec 2002 15:23:39 +0100

At 12.15 20/12/2002 +0100, you wrote:

Questo e' quello che mette di default Eudora: io in ML di solito cerco di facilitare la vita
ad eventuali lettori correggendo a mano:

At 12.15 20/12/2002 +0100, Roberto wrote:

> I mail reader (seri) hanno la propieta` di disporre domande e risposte in un albero.

Io ritengo il buon vecchio Eudora "serio", ma se ha la possibilta' di generare alberi
me l'ha sempre tenuto nascosto ;-)

> Ma alcuni rami del thread si sono sviluppati velocemente mentre altri piu` lentamente >(n.mail/tempo).

Sara' per questo che anche stavolta vedo la tua risposta alla mia email, ma non vedo ancora l'email medesima... 8-(

> Ho l'impressione che tu ed AndreaC abbiate ignorato la struttura ad albero in favore dell'ordine >cronologico

Questo e' quello che passa mamma Qualcomm... al massimo posso "sortare" per argomento.

>quindi senza tenere troppo conto di chi rispondeva a chi/cosa. Come mi pare che tu stesso >stia dichiarando.

Mah, di solito cerco di tener conto...

>Non e` ne una critica e` solo un'impressione.

Se anche fosse una critica, essendo espressa con garbo non me la prenderei di sicuro! 8-)
ciao
pgg
Allora porto?

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list