[Lugge] Re: the grave of lugge

  • From: Oscar CALEFFI <ocaleffi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Dec 2002 11:15:52 +0100

Roberto A.Foglietta wrote:

MORALE: l'accesso alla cultura deve essere garantito a tutti e non solo ai ricchi.

 Per imparare l'inglese ho speso 12 milioni di lire fra corsi e vacanze studio
nell'arco di due anni.
 Su quei soldi ci ho pagato prima le tasse (giusto), poi l'IVA (ri-giusto).
 Se io sono piu` colto, vero che migliora la mia qualita` di vita, ma un
pochino anche quella della societa` in cui vivo.

Pare che i sammaritani lo faciano per guadagnarsi il paradiso... quindi

che pretenti? Vorresti guadaguarci anche nel mondo immanente??? Ma 6 proprio incontentabile!!!!;-)

Ciao
Oscar

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi