[Lugge] temi gtk in kde

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Sep 2003 23:30:43 +0200

una domanda magari banale: è possibile appliacre un tema particolare alla
applicazioni gtk/gtk2 anche quando vengono eseguite sotto kde?
Mi spiego meglio: uso una mandrake 9.1 e quando mi loggo con gnome ed eseguo,
ad esempio, nautilus questo mi appare con il tema scelto (crux o glacier ...
e così via) ma quando lo faccio partire sotto kde lo vedo sempre e solo con
il tema galaxy (quello di default) che odio con tutto me stesso! esiste un
modo per cambiarlo?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
ciao,
alessandro