[Lugge] te la do` io la debian user-friendly

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2003 15:50:18 +0100

Ciao,

 ora faccio il backup della mia ws e mi metto dietro alla modifica della
morphix (knoppix a moduli) se nel frattempo qualcuno può farmi un
download e masterizzazione della seguente per darmela giovedì sera
gliene sarei grato.

 http://eduknoppix.dmf.unicatt.it/

 eduKnoppix (versione 1.0.0)
NOTA: a causa dell'eccessivo traffico di rete, le immagini iso sono
"offline" dalle 8:30 alle 18:30 dei giorni da lunedì a venerdì. E'
comunque possibile utilizzare il mirror gentilmente ospitato da ILS
(www.linux.it): ftp.linux.it/pub/eduKnoppix/ (ftp), utilizzabile anche
con protocollo http.

    * Basato su KNOPPIX 3.3
    * download della immagine iso; mirror ftp; mirror http;
    * Descrizione del CD (prossima versione)
    * CHANGELOG (prossima versione)
    * Copertina (in formato PostScript):
          o per custodia formato normale (530 Kbytes)
          o per custodia slim (530 Kbytes)
    * Autore: Maurizio Paolini (maurizio.paolini@xxxxxxxx)
    * Credits:
          o Dip.to di matematica e fisica Università Cattolica di
Brescia
          o Linux User Group di Brescia
    * Compatibile con la realizzazione open dell'ECDL di EdOSNet;
Permette di prepararsi agli esami con OpenSource disponibili nel sistema
ALICE di AICA a partire dal 20 ottobre 2003