[Lugge] Re: tastiere....

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Mar 2005 18:10:36 +0100

harlock wrote:

in riferimento alla tastiera di cui abbiamo parlato ieri sera, per chi c'era,
sembra che il produttore tedesco abbia a listino anche un altro modello:

http://www.keybo.de/content/keybo.storefront/423073e401b925702741d43f47020647/Search/Run

non e' dato a sapere se esiste un distributore in italia (non sembra pero' disponibile una mappatura italiana della stessa)
anche perche' non conosco la lingia teutonica.

forse R.A.F. sull'esperienza della sua integrazione trentina ci potra' essere d'aiuto... :-)

non ho capito un tubo! che vi serve?

Ciao, -- (\_/) Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire (='.'=) le piante piu' precisamente, nel farle morire nel (")^(")~ piu' lungo tempo possibile. -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman