[Lugge] Re: tar gz

  • From: Tito Rizzo <tito.rizzo@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 May 2005 16:55:22 +0200

Il Tue, 10 May 2005 15:24:22 +0200
Tito Rizzo <tito.rizzo@xxxxxxxx> ha scritto:

> [...]

Questo potrebbe essere più adatto alle tue esigenze:

tar -zxvf file.tar.gz > list && gzip -d `cat list`

In pratica tar decomprime il tarball e crea un file <list> con
l'elenco dei file estratti; quindi questo elenco di file viene
passato a gzip che decomprime solo quelli.

Mi pare che funzioni. Sappimi dire.

----

Tito Rizzo <tito.rizzo@xxxxxxxx>