[Lugge] Re: tar gz

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 May 2005 14:15:29 +0200

cavolo, funzia...
ma ... eh si c'e' un ma: ho provato e se nella cartella esiste solo 1 file
gz va tutto bene, se ci sono altri file gz li decomprime tutti... :-(

... in effetti ci vuole poco, mi ha risolto il problema contingente al max
li metto in una cartella dedicata... ma se esistesse una altra ipotesi...
non ci starei tanto a pensare... :-)

Cmq GRAZIE!!!

- Alad@r65 -
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...