[Lugge] Re: sviluppo 'visuale'

  • From: jango <jango@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 15:04:43 +0200

asettico wrote:

Giovanni Caruso wrote:

Qualcosa per fortran esiste in tal senso?

Posso segnalarti questo prodotto (http://www.absoft.com/Products/Compilers/Fortran/Linux/IA32/linux32.html), anche se è commerciale e non costa nemmeno pochino.

E' un ambiente di sviluppo *non open* basato su GUI per C/C++ e Fortran 77/90/95, orientato particolarmente per esigenze di porting (chi sviluppo oggi in F77?).

Lo conosco, perché l'ho utilizzato per lavoro, proprio per il porting su NT di sistemi CAD datati e da sempre basati su *X.

Anche se immagino che tu stia cercando qualcosa di open e RAD (ma, ripeto, in Fortran?!? :-\ )

Scusa se vado ot, ma questi CAD di cui parli sono anche 3D? Hai qualche link da darmi? Il CAD è l'unico motivo per cui ancora ho il double boot

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html