[Lugge] subscribe

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 09:41:45 +0100

From: "Firenze Alberto" <firenzealberto@xxxxxxxxx>

Salve ,prima di tutto complimenti per il sito ,molto bello ; quindi vi =
pregherei di iscrivermi alla vostra mailing-list ,perch=E9 io st=F2 =
usando red het 8.0 ,ma ho dificolt=E0 su alcune cose ,per esempio non =
riesco a fare l'aggiornamento del programma perch=E9 il sistema non mi =
acetta il profilo che scrivo io ; ma cos' =E8 il profilo?
vi ringrazio , e vi porgo i miei saluti.
    firenzealberto@xxxxxxxxx