subscribe

  • From: "1a divisione medica" <medicina1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Sep 2001 04:32:16 +0200

Salve a tutti,
Vi scrivo perchè ho un problema che non so come risolvere:
vorrei passare anch' io a Linux (l' ho installato sul mio PC e sono
riuscito a farlo girare correttamente, compresa la connessione
internet),
ma non riesco a utilizzare la scheda audio: la macchina resta
assolutamente
muta! Si tratta di una Abit Au10, la distribuzione, una Mandrake 8.0, la
riconosce come una Fortemedia fm801 e la indica come non supportata. Ora
non so cosa fare: devo aspettare una nuova ditribuzione (magari la
Mandrake
8.1, che so essere attualmente in versione beta), o addirittura
modificare
la scheda?
Purtroppo questo fastidioso inconveniente mi ha costretto a rimuovere
Linux, ma se qualcuno mi userà la cortesia di indicarmi come risolverlo
sarò ben felice di reinstallarlo.
Ringrazio tutti coloro che avranno la gentilezza (e la possibilità) di
darmi una mano; al limite sostituirò la scheda audio se proprio non
esiste
altra scelta, oppure, se compatibile, userò quella integrata nella
scheda
madre (una Asus, di cui purtroppo al momento non conosco il modello).
Un saluto a tutti.

                                                   Franco Bonfiglio

zippobonfiglio@xxxxxxxxx

// eompost 3B998280:1277.1:yhttr