[Lugge] sto Kernel da floppy non vuole partire

  • From: Oscar CALEFFI <ocaleffi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Jul 2002 09:57:07 +0200

Sono abbastanza alterato... Ho la mia brava distribuzione debian patata
con kernel 2.2.17 installata... con il bravo lilo, e tutto funzia,
provo ad ottenere un dischetto autopartente con diverse metodi e su
diversi supporti ho utilizzato mkrboot con opzione kernel e syslinux,
ho provato anche dd + rdev, ma il risultato e' sempre sconsolante

Al boot Compare la scritta Loading e poi la fila di puintini piu' o meno lunga fino a quasi 2 righe e mezzo, dopo diche' compaiono le 4 rghe che danno informazioni sui contenuti dei registri errati, e ad ogni pressione del tasto invio, la cosa si ripete, fino alla pressione del tasto di reset.

Ho pensato... il kernel ddovrebbe essere ok perche' e' quello che viene
caricato da disco fisso, i dischetti utilizzato sono stati diversi, li ho formattati con superformat con opzione --superverify e tutto era OK...
Che cosa mi consigliate, dovro' comprare un nuovo lettore???
O semplicemente non ho considerato la giusta soluzione!!!!
Ciao
Oscar