[Lugge] Re: stasera LIP --- help

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 08:39:02 -0700 (PDT)

--- "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx> wrote:

> > Soluzione 3
> > Installare un'altra distro.... :D
> ... provato mandriva :-( ma nn va x...
Hai fatto il test della scheda video prima di
terminare l'installazione?
che scheda video e'?
se vuoi ci proviamo stasera

http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/daily/i386/current/

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=27-9

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3669&d=20050927

>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento

Andrea De Gaetano
http://www.phoenixlab.net

http://mail.yahoo.com