[Lugge] Re: stasera LIP --- help

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Sep 2005 16:39:07 +0200

evvai, i passi in avanti fatti sono molti: kde funzia , insomma tutto quello
che ho provato funziona, tranne l'ascolto dei cd audio.

mi da questo errore:

Sep 29 16:25:10 pullie kernel: codec_semaphore: semaphore is not ready
[0x1][0x700300]
Sep 29 16:25:10 pullie kernel: codec_read 0: semaphore is not ready for
register 0x24

e ora mi sto arenando ma son veramente soddisfatto!!! (chi si accontenta
gode, no?) ... mi sa che gli altri passi in avanti li provero' domani.

Cmq se qualcuno mi da una dritta ;-)

 .*.   - Alad@r65 -
 /V
(/ )
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...