[Lugge] Re: stasera LIP --- help

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 17:25:57 +0200

>approposito di installazioni ...
>.. qualche idea su come per installare sarge con controller SATA su un
notebook? non trova i moduli ide-scsi / ide-mod / ide-probe-mod /ide-detect
>... mi sto letteralmente PICCHIANDO... :-(

Soluzione 1
Vai al LIP stasera, cerchi un guru, lo picchi e ti fai installare debian da
lui.
Possibilmente il guru dovrebbe essere un debian guru tipo dixie.... :D

>... knoppix (4) vede tutto senza alcun problema...

Soluzione 2
Prova l'ultimo installer di sarge
http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/daily/i386/current/
Alcune info su sata e linux qui http://linuxmafia.com/faq/Hardware/sata.html
con lista pure di chipset supportati e relativi driver

Soluzione 3
Installare un'altra distro.... :D

Gian

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come
cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=27-9