[Lugge] Re: stasera LIP --- help

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, lugge <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 16:55:02 +0200

approposito di installazioni ...

... qualche idea su come per installare sarge con controller SATA su un
notebook? non trova i moduli ide-scsi / ide-mod / ide-probe-mod /ide-detect

... mi sto letteralmente PICCHIANDO... :-(

... knoppix (4) vede tutto senza alcun problema...

/me sad
/me crying

Ciao,

-- va i moduli
 .*.   - Alad@r65 -
 /V
(/ )
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...