[Lugge] Re: stamattina...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Feb 2002 14:11:38 +0100

>   È probabile che voglia dimostrare all'università per cui lavora che
> l'eventuale introduzione di linux non manderebbe sprecati i soldi

sì può essere, non ci avevo pensato, però...

> delle licenze M$... e poi all'utente la scelta di usare l'offize
> emulato o OpenOffice/StarOffice.

sono sempre dell'idea che quando hai una valida alternativa reale è poco
saggio provare ad emulare... ora io non so nel caso dei programmi office
quanto siano buoni i diversi programmi, perchè non li uso da anni, cmq
in generale preferisco usare l'emulazione solo come ultima chance (per
esempio giochi, o emulatori neo-geo (*), o magari PSP4 che lo trovo
molto più semplice ed intuitivo di TheGimp)

(*) il mame è ottimo in generale, ma la sua emulazione del neo-geo è
abbastanza deludente...

"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I
--
Real Name: Lorenzo Petrone