[Lugge] Re: stamattina...

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Feb 2002 14:10:31 +0100

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> [...]

  wine /mnt/cdrom/setup.exe

  Buona fortuna ;)

> di tutte le cose che potevi provare hai scelto la più inutile!
> le cose come office ci sono già per linux e non è il caso di emularle,
> se proprio vuoi testare wine prova con un gioco!

  Se lo ha fatto, tranquillo ha la sua ragione di farlo.
  È probabile che voglia dimostrare all'università per cui lavora che
l'eventuale introduzione di linux non manderebbe sprecati i soldi delle
licenze M$... e poi all'utente la scelta di usare l'offize emulato o
OpenOffice/StarOffice.

  Bye,