[Lugge] Re: ssh e password

  • From: "michele" <mic.rus@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 22:34:36 +0200

mi devo un po' documentare su chiavi pubbliche e private, interessante
l'howto quando dice "...E' anche possibile utilizzare ssh per eseguire dei
comandi in remoto, senza eseguire una shell interattiva..." però quando dice
"...Quella pubblica, invece deve venir copiata sui server a cui ci si
colleghera'..." concretamente che significa?

Michele