[Lugge] Re: sort e nuove distro

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 01:03:59 +0200 (MEST)

On Wed, 10 Oct 2001, Roberto A. F. wrote:

>  Marco, ammettilo che avevi le risposte in "canna"
no...mi ci sono impegnato...
>  Ma sei un mitoooooooooooooooooooooooooooo
e dai.....

>  A questo punto mi viene il sospetto che sia un comportamento "voluto".
Boh? Io in cio' non vedo altro che aspetti negativi.
Vogliono fare un clone di windows?

>=20
>  echo quello_che_vuoi > /proc/quel_che_ti_pare
>=20
>  =E8 un operazione il cui effetto ha l'effimera durata di un reboot.
>  Quindi se non si vuole ripeterlo ad ogni reboot occorre inserire questa
> tipologia di comandi in un o script di boot (e solo di boot, non di
Certo certo certo.
Infatti quelle righe volevano essere uno script:
pressappoco:

echo 4 .....  <-disabilito i messaggi
insmod .....  <-carico...
sensors       <-eseguo il comando
rmmod ......  <-pulisco la memoria
echo 6 .....  <-rimettiamo le cose a posto

Va bene no?

Ciao!!
 Marco