[Lugge] some questions....

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 05 Mar 2002 19:44:57 +0100

Salve a tutti!!
A onor di cronaca vi dico che ho installato la Red-Hat 7.2 e va che è
una meraviglia!!Poi ho installato lo Ximian Gnome e con esso mi ci trovo
veramente bene!
Però non manca qualche problema...
Io posseggo uno scanner Acer su lpt ma Sane non lo supporta minimamente
(da quanto dice il sito non è nemmeno in progetto!)Non esiste un altro
modo per farlo funzionare?
Inoltre vorrei collegare in internet il comp di mio padre (che ha W98)
tramite il mio comp. (naturalmente con Linux) collegato ad
internet:qualcuno mi potrebbe consigliare un How-to o un sito?
Ah un ultima cosa...
Per collegarmi alla grande rete uso un modem interno ISDN, e mi collego
tramite uno script da me fatto (perchè i programmi in dotazione con la
distro non fugono!).Per eseguirlo devo essere in root,ma vorrei evitare
ciò in modo da poter essere avviato da qualsiasi utente.Ho provato con
chmod + s non mi da permission denied.Come devo fare?
CIAO A TUTTI
By
Sicci
Code for code's sake