[Lugge] Re: some questions....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Mar 2002 01:18:50 +0100

> A onor di cronaca vi dico che ho installato la Red-Hat 7.2 e va che è
> Per collegarmi alla grande rete uso un modem interno ISDN, e mi
> collego tramite uno script da me fatto (perchè i programmi in
> dotazione con la distro non fugono!).Per eseguirlo devo essere in

esatto! io è mesi che lo dico: i programmi per connettersi nella redhat
fanno cagare. non so come mai hanno tolto dalla distribuzione uno che
era molto valido: isdn-config. c'era nella rh7.0, cercalo, e se non lo
trovi te lo mando. sfortunatamente non risolve il problema, in quanto
anche quello va eseguito da root (e per qualche ragione bastarda, non
supporta il suid)

--
                                . /\ °     born:
Real Name: Lorenzo Petrone       <* >         5-3-1981

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30