[Lugge] Re: smtp multiplo in Mozilla 1.6

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jun 2004 22:05:35 +0200

Roberto A. Foglietta wrote:

Ragazzi qui ho fatto tutte le prove del caso ma qui mi pare che Mozilla
1.6 non sappia gestire SMTP multipli di default e che ci sia ben poco da
discutere.
Se qualcuno, con altre versioni (precedenti o successive 1.72) ci riesce
me lo comunichi.
Volevo anche precisare che questa esigenza non nasce da esigenze di
hackeraggio, ma dal fatto che unilateralmente e in maniera totalitaria
gli ISP si mettono a porre palletti di sicurezza che sono risibili e
soprattutto non c'entrano nulla con la sicurezza ma esclusivamente con
la gestione economica del traffico Telecom

In ogni caso io continuerò nella ricerca per la questione Mozilla
--
giorgio cambri
via oliveto 5/9