[Lugge] Re: smtp multiplo in Mozilla 1.6

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Jun 2004 23:03:41 +0200

Matteo Lunardi wrote:

giorgio cambri ha scritto:

dominio @virgilio.it ? Se sniffi l'interfaccia su internet che vedi?

Speriamo di interderci sul termine 'sniffare' se sniffo con un traceroute verso out.virgilio.it il nome viene risolto, gli hop, definiti, poi tutto si ferma al settimo hop (credo un firewall). Idem accade verso mail.libero.it (anche li` credo un firewall). Con nmap identica cosa. Ritengo che ci possa stare e che sia un fenomeno generale e una difesa legittima. Per quanto riguarda il @dominio.it ho provato e riprovato, sta minchia ... mannaggia alla miseria non funzia!

--
giorgio cambri
via oliveto 5/9