[Lugge] Re: smtp multiplo in Mozilla 1.6

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jun 2004 15:25:34 +0200

asettico wrote:

giorgio cambri wrote:

Penso che Mozillone, pretentendo di avere un smtp server di default,
applica in connessione SMTP i parametri del server di default.

No, non ti obbliga ad impostare un server di default.
O, meglio, almeno uno è di default, ma non ti obbliga ad usare quello per ogni account configurato. Infatti, ogni account può utilizzare un smtp diverso, con o senza autenticazione del server.
Il problema, che, secondo me, è un buchetto vero e proprio, è che se passi da un smtp di default con autenticazione ad uno senza, nella maschera di configurazione di quello corrente rimane impostato il flag "Use name and password".

io non lo definerei un BUG, ma solo un difetto nella documentazione sul prodotto: una volta che lo sai lo fai. Problemi di sicurezza non ne crea per quanto ne so; solo in caso contrario questo sarebbe un bug.
password potrà corrispondere a quella login (e infatti te la chiede
ricorsivamente).

decisamente ripetutamente
Ma non mi sembrava che si parlasse di autenticazione della password, ma di autenticazione dell'utente anche in invio. O ricordo male?

No si parlava solo di autenticazione dell'utente in invio
Chiari di luna? :-\

Basta alzare lo sguardo

--
giorgio cambri