[Lugge] smartmedia card reader/writer

  • From: Alex <alex19@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 21:00:21 +0100

ciao a tutti,
ho acquistato un usb reader/writer  di smartmedia card di marca ??????? :)
e vorrei utilizzarlo in ambiente linux. Le uniche informazioni che ho  sono:
il modello, riportato sul lettore:Card Reader/Writer MODEL UISA3/UIS3 e che
 in windows 2k e' visto con l' UIS device driver / causb.sys
Qualcuno puo' aiutarmi? Ringrazio anticipatamente!!!
Alessandro Secci