[Lugge] Re: slides

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Feb 2005 14:09:04 +0100 (CET)

Complimenti per le slide sono molto belle e ben
curate. :)
Purtroppo a voltri io non ci posso essere mai :/
COmpliemnti ancora :)

http://xoomer.virgilio.it/vecchiopescatore/primoU.pdf

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it