[Lugge] Re: sistemare le partizioni

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 09:54:54 +0100

Fri, 13 Dec 2002 08:52:55 +0100
alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Avevo Partition Magic 7 sotto windows che ho usato per dare una
> drastica ridimensionata allo stesso: il risultato è che il programma
> mi ha ristetto si windows, però lo ha anche "piallato": ci sono solo
> un sacco di directory strane e vuote e file di grossa dimensione
> illegibili.

Consiglio caldamente immediata reinstallazione di Window$!
Era successo anche a me: ti si fulmina il file system, con casini
inenarrabili.
Consiglio: backup dei dati (se ci riesci), formattazione, uso di fdisk
(del DOS) per crearti le partizioni Window$ (solo lo spazio che ti
serve), installazione Window$ e poi installazione linux sullo spazio
libero.
                      Buona fortuna!

                                    | Bartolomeo |