[Lugge] sistemare le partizioni

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 08:52:55 +0100

Ciao a tutti, sono nuovo di questa newsletter.
Avrei un problema: dove trovare un buon ( e facile!) programma per ripartizionare il disco fisso sotto linux?
Avevo Partition Magic 7 sotto windows che ho usato per dare una drastica ridimensionata allo stesso: il risultato è che il programma mi ha ristetto si windows, però lo ha anche "piallato": ci sono solo un sacco di directory strane e vuote e file di grossa dimensione illegibili. Adesso vorrei per lo meno riutilizzare lo spazio liberatosi per ingrandire un po' la mia partizione /home e /usr... mentre medito sull'installare o meno di nuovo windows!
ciao,
Alessandro

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi