[Lugge] Re: shutdown automatico

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Jan 2002 23:13:31 -0100

On Thu, 2002-01-17 at 11:41, Roberto A. F. wrote:
>=20
> lgk27@xxxxxxxxxxxx wrote:
>=20
>=20
>   Usare ssh con riconoscimento a RSA-key (quindi non digiti password) e=20
> usare sudo oppure semplicemente suiddare halt sul file server (tanto e`=20
> solo locale no? ;-) ).
Se si intende per "locale" una rete non connessa ad internet e senza=20
accounts lasciati per bellezza allora si... altrimenti il bit suid
lascialo al suo posto che li ci sta bene >.
Altrimenti condivido  l'opzione ssh ,anche senza RSA.
Ben vengano altri suggerimenti, l'argomento =E8 interessante ed=20
espandibile...=20

--=20
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@granburrone:$ more Lorien
#if the milky way where not within me,
#why should i have seen it or known it?
Proud founder,president of Linux users group Genova