[Lugge] Re: sendmail, intranet o samba???

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Sep 2001 09:53:54 +0200

>     [1] non sono molto sicuro della licenza con cui viene rilasciato
Qmail...
> sinceramente non ho approfondito... ho tirato ad indovinare... lo ammetto
sono
> una belina ;) CMQ "You can download qmail 1.03 (RPMs .debs) and
redistribute
> qmail for free."

Direi che Qmail sia sotto GPL, anche perche' e' incluso in Debian... che
generalmente non fornisce software che non sia completamente free... ma non
mi metto la mano sul fuoco. Effettivamente Qmail e' MOLTO meglio di
Sendmail, pensa che c'e' un premio di 1000 dollari per chi riesce a scovare
un qualsiasi bug...

Ciao, Matteo