[Lugge] Re: sendmail, intranet o samba???]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Sep 2001 19:52:19 +0200

Matteo Graci wrote:

> Se posso darti un paio di consigli:
>
> 1) fai sbattere un minimo le utenze, e fai configurare a loro l'occorrente,
> se metti a disposizione della documentazione su come comportarsi, il
> problema non deve essere troppo grosso... cosi ilserver si occupera' di fare
> quello che deve fare, ovvero gestire le mail...

    Più che altro dipende se nel contratto debbono dare o meno supporto
all'utenza.
    CMQ se l'utenza va configurata una-tantum si produca un setup/download e si
inviti l'utenza a seguire lo step-by-step.
    Lo sbaglieranno... legge dei grandi numeri (cioè su un grande numero di
utenti sarà grande il numero di quelli che sbaglieranno :o)

    <faceto mode, per la serie faccio l'admin NT>
    Voglio un sendmail che trasferisca il contenuto (virus compresi) degli
e-mail direttamente nella testa dei destinatari, perchè mi sono rotto di
spiegare come si usa outlook !!!
    </faceto mode, per la serie l'esaurimento incombe>