[Lugge] segnalazione link utile per collegamenti ai providers Internet italiani

  • From: metal <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 01:28:48 +0100

Cari amici/che,

ho trovato questo howto scaricabile a questo indirizzo:

ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/doc-it/Provider-IT-HOWTO

E' molto interessante in quanto tratta del collegamento a vari providers e le problematiche connesse.
Provo ad applicare le direttive per libero(il mio provider dial-up 56K) e poi vi so dire.
Spero che possa esservi utile.
Ciao a tutti Luigi

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Usi ancora fax e carta? Allora sei preistorico! Oggi i fax li ricevi direttamente sul computer con il nuovo EmailFax IN
* Clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1568&d=11-11