[Lugge] Re: sede per linuxiani

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 16:14:32 +0100

asettico wrote:

Roberto A. Foglietta wrote:

 Rileggiti il mio post e capirai che non contestavo l'uso di quel luogo:

 http://www.freelists.org/archives/lugge/11-2004/msg00026.html

ma ho contestato a Cristiano il modo con cui conduce le sue pubbliche relazioni mettendo in imbarazzo le persone che "godono" dei suoi servizi. Forse tu, Marina e Cristiano non ve ne accorgete di questo imbarazzo, pensate sia polemica, alterigia...
...pensatelo. Io penserò che siete filocomunisti perchè questo è il messaggio, nemmeno tanto subliminale, che si legge nei vostri inviti a partecipare alle attività del neo lug tigullio. È questo che vuoi?
;-)

Mi permetto una semplice nota, dal momento che seguo la lista "da remoto".

Pur definendomi "di sinistra", a me non è sembrato che chi propone quel tal
luogo d'incontro abbia mai voluto alimentare interessi paralleli, di _quel_ negozio, di _quella_ ideologia, di _quella_ corrente di pensiero, ecc. ecc. (che poi lo faccia personalmente, sarà un po' affar suo).

Cristiano ha al suo attivo un numero N di attività organizzate con il medesimo sistema (chiamatemi al cellulare) e tutte incentrate su attività politicamente impegnate tutte nella stessa direzione.

A me va bene che queste attività le faccia al GLUG perchè sono fatti loro ma adesso attraverso questa storia del tigullio la sua posizione comincia a diventare pruriginosa anche per noi del LUGGE.

 Controlla anche sulla lista GLUG e dimmi se i sono sbagliato.

Insisto: stipulare un convenzione per una sede è una cosa mentre fare propaganda un'altra. Puoi obbiettare che lui non ha ancora fatto propaganda al lugge: lo so, non gli ho proprio lasciato nemmeno il tempo di iniziare.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257