[Lugge] Re: sede per linuxiani

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 12:52:54 +0100

Profondamente daccordo con il ns. irascibile Presidente (la maiuscola è
doverosa) e con Gianluca.
Per tagliare la testa al toro propongo incontro in sede alternativa, nel
vero senso della parola.
Io non sono di Chiavari pertanto non conosco bene i posti. Se volete ci
possiamo vedere dal Paradise in passeggiata (sono di parte è di un mio
amico :-)))

a presto

Paolo