[Lugge] Re: sede per linuxiani

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 12:08:12 +0100

zappa.a@xxxxxxxxxxx wrote:

Caro Presidente del Lugge Roberto Foglietta (e colleghi),

[cut]

> Oppure _taccia_ per sempre: cosi' evito di scaricare inutili kb di
> polemica e demagogia.

Sei qui in lista solo da oggi è già vieni a dirmi che devo stare in silenzio: bella faccia tosta!
:-(

Rileggiti il mio post e capirai che non contestavo l'uso di quel luogo:

 http://www.freelists.org/archives/lugge/11-2004/msg00026.html

ma ho contestato a Cristiano il modo con cui conduce le sue pubbliche relazioni mettendo in imbarazzo le persone che "godono" dei suoi servizi. Forse tu, Marina e Cristiano non ve ne accorgete di questo imbarazzo, pensate sia polemica, alterigia...
...pensatelo. Io penserò che siete filocomunisti perchè questo è il messaggio, nemmeno tanto subliminale, che si legge nei vostri inviti a partecipare alle attività del neo lug tigullio. È questo che vuoi?
;-)

"cessato di dare il cattivo esempio, do buoni consigli" (aforisma nostrano del XX sec.)

Ti rispondo con un aforisma mio personale: "prima di scrivere bisogna avere imparato a leggere"

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257