[Lugge] Re: se avete banda e vi annoiate

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Jul 2005 02:10:20 -0700 (PDT)

> questo e' un oggettino davvero carino da provare
> http://livecd.debianitas.net/
>
> se avete poca banda una piccola dimostrazione (5Mb)
> http://livecd.debianitas.net/screenshots/prueba2.mpg
>
> se non avete banda potete sempre accontentarvi di
> uno screenshot
> http://livecd.debianitas.net/screenshots/elive1.jpg
>
> ciao

L'ho provata...
E' spettacolare :D
Probabile che l'adottero' perche' mi e' piaciuto
davvero tanto anche se forse configurarla per bene non
deve essere una passeggiata.
Si possono provare le 2 versioni E16 e E17 che
differiscono come organizzazione.
Ha una gestione innovativa.
La versione E17(che potrete far partire con il logout)
ha avuto qualche problema per cui non ho potuto
provarla per bene la E16 (quella che parte di default)
invece mi ha parecchio impressionato.
Insomma consiglio a chi ha banda di provarla perche'
merita.
Ciauz

http://www.yahoo.com/r/hs