[Lugge] Re: scuse

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 12:10:03 +0200

> Ciao a tutti.
>
> Vorrei scusarmi per non essere venuta al Galilei ieri pomeriggio senza
prima
> avvisare. Ieri a pranzo mi sono piegata in due dal mal di pancia a un
certo
> punto. Niente di che, ma Matteo (che mi ha accompagata perchè non potevo
> guidare) ed io abbiamo passato un bel pomeriggio felice al pronto soccorso
> di S. Martino in attesa che si occupassero di me. Comunque mi hanno detto
> che ho l'appendicite, e da oggi inizio a mangiare roba lessa e pasta in
> bianco...aaaaaaaaaaaaaargh...

> [...]

mangiando porcate... prima o poi qualcosa succede... e chi se non il prode
Matteo (con tutina blu e mantello rosso da Supereroe) poteva essere presente
al momento? Quindi, dopo aver raccolto da terra questa giovine donzella
sofferente, ho preso la mia Bat-Regata e l'ho portata al S. Martin's
Hospital... (genitivo sassone usato alla Dick of Dog) dove, simpaticamente
ci hanno detto di aspettare... e cosi abbiamo fatto. Scusate anche da parte
mia, ma come si dice, la salute prima di tutto... nella vita ci sono delle
priorita'! Ciao!