[Lugge] scuse

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 11:53:30 +0200

Ciao a tutti.

Vorrei scusarmi per non essere venuta al Galilei ieri pomeriggio senza prima
avvisare. Ieri a pranzo mi sono piegata in due dal mal di pancia a un certo
punto. Niente di che, ma Matteo (che mi ha accompagata perchè non potevo
guidare) ed io abbiamo passato un bel pomeriggio felice al pronto soccorso
di S. Martino in attesa che si occupassero di me. Comunque mi hanno detto
che ho l'appendicite, e da oggi inizio a mangiare roba lessa e pasta in
bianco...aaaaaaaaaaaaaargh...

Ciao a tutti

Betta