[Lugge] Re: script php per inclusione fogli di stile

  • From: godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Jul 2002 13:13:13 +0200

On Thu, 18 Jul 2002 23:23:58 +0200
"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao!
>
> Sto lavorando su delle pagine di un sito realizzato in php.
>
> Qualcuno mi può suggerire come includere dei fogli di stile dedicati
> a seconda del browser (IE o NS) usando uno script in php?

molto velocemente potresti fare l'analisi del browser e a seconda
della risposta fornita includi un richiamo ad un diverso file CSS,
come concetto non mi sembra complicatio, ma per i comandi dovrei fare
riferimento al manualone che ora non ho sotto mano, magari c'è
qualcuno in lista più pratico di me e ti da già lo scriptino al
volo...

> grazie

ciaO

> bye
>
> choppo

        manuele
                http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti
-
 Per favore, non mandatemi allegati in formato Word o Powerpoint
 si veda: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
 e http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
-
 "I have seen what I was and I Know I'll be
        and I've seen it all
  there is no more to see..."
                -- Bjork (Dancer in the Dark)

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-