[Lugge] scheda audio

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Oct 2003 09:44:27 +0200

Ciao Angelo,

 guarda che mi sa che ti sei cuccato un bel virusino perche` questo mail aveva
un attach grosso come un bimbo! Spedisco in lista solo la parte testuale
 :P

From: "angelo walter brandi" <brandiwal@xxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: scheda audio
Date: Thu, 2 Oct 2003 22:45:11 +0200

Messaggio in formato MIME composto da più parti.

Ciao a tutti. Dopo aver richiesto aiuto per la stampante sono riuscito a =
configurarla da solo..
^^^^^^^^^
 Non te la cavi mica cosi` a buon mercato... che era?
 :D

Adesso sono dietro alla scheda audio:
Ho mandrake 9.1; il centro di controllo rileva la scheda audio als4000 =
el assegna il driver snd-als4000. lancio xmms ma non si sente nulla. che =
posso fare?? Ciao, Walter.=20

 kmix e aumix sono tuoi amici in questo caso.
 In particolare lancia aumix da root, metti tutti i volumi al massimo e poi
salva la configurazione.
 In seguito sara`  sufficiente usare aumix -L all'avvio del sistema... ma di
solito MDK lo fa da sola appena aumix e' installato e si sono salvati i defualt

 Ciao,
 Roberto