[Lugge] Re: samba - mounting a shared in the same host

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2004 12:37:34 +0100

On Thu, 19 Feb 2004 15:07:46 +0100
Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx> wrote:

> Nel secondo caso puoi provare a specificare username e workgroup a
> mount, che poi pero' ti chiedera' la password, per cui non sara' piu'
> automatico; puoi provare anche con smbclient a connetterti alla
> condivisione, di solito da' messaggi di errore piu' eloquenti di
> mount.

 Non ho problemi di permessi.
 Se uso smbclient vedo correttamente la condivisione
 Solo mount si rifiuta di fare il suo lavoro se host di mount ed host di
condivisione coincidono.
 No so perchè. Con samba 3.x mi è stato riferito che si può fare.

 Comuque ho risolto il problema di salvataggio di StarOffice patchando
il kernel.