[Lugge] Re: salvare stream realplay

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Oct 2002 20:34:34 +0200

In data Thu, Oct 17, 2002 at 08:11:03AM +0200,
testimoni giudicati affidabili sostengono di aver visto Giorgio
Andreoletti aggirarsi con aria sospetta nei pressi del luogo
del delitto. Posto a confronto con i suoi accusatori, l'inputato
ha farfugliato:
> trovato !
>
> si chiama "realtime converter", l' ho testato e funziona ! ed è pure fatto
> bene ! puoi importare i filmati senza alcuna compressione, oppure
> codificarli con il codec che ti piace di più, con o senza audio....

Ma che nome del cavolo per un programma! Peggio di "links"!
Google continua mandarmi su convertitori midi, DSP, etc...
Google Linux mi ignora, Freshmeat fa lo gnorri...
Alltheweb (come al solito) manca il bersaglio...
'osca madea, ma dove cavolo l'hai trovato?

No, aspetta! Ho spupazzato google all'inverosimile, ed eccolo:
Real7ime Converter (R7C)
C'era il "7"! Mavaff...

Ok, per quanti erano interessati, con la suddetta query lo beccate secco...
(ed evitate di seviziare il google, che poi vi tiene il broncio) :-)

bUONA vITA,
zINGUS

PS: Mah... un attimo! E' per windows! argh! Oggi non ne va proprio
    bene una... Andreoletti, era questo il tuo converter o ce n'e'
    anche uno per linux?

PPS: Per chi fosse interessato alla cattura/conversione di
     stream/file solo audio per real, c'e vsound
     (http://www.zip.com.au/~erikd/vsound) che usa un principio
     simile a quello di esddsp e va solo su linux...
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru                       icq: 164939262 |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm