[Lugge] Re: salvare stream realplay

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Oct 2002 09:57:21 +0200

Puoi salvare tutto, a patto che il protocollo usato per il trasporto
sia http.

no, è rtsp ....

non credo...e' in qualche modo criptato!
sono sistemi proprietari.
puoi anche loggare tutto, ma non te ne faresti nulla :-(

questo non ha mai fermato nessuno .... mi rimane difficile pensare che nessuno al mondo abbia mai avuto questo problema, e che almeno uno dei tanti kiddy che seminano morte e terrore in rete non abbia mai pensato (e ci sia poi riuscito) di decriptare questo stream di dati .... si tratta di reversare un cavolo di player di pochi mega....

Gia' :)
Forse pero' la versione a pagamento di realplay permette il saving.

ci avevo pensato, ma non ho trovato grandi informazioni .... controllo meglio ....

ciao
tnx
Giorgio

http://www.lugge.net/soci/sede.htm