[Lugge] Re: salvare stream realplay

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Oct 2002 09:44:45 +0200 (MEST)

On Wed, 16 Oct 2002, Giorgio Andreoletti wrote:

> [...]
Puoi salvare tutto, a patto che il protocollo usato per il trasporto
sia http.

> Sono informazioni che arrivano sul mio PC, e ci deve essere un modo per
> salvarle, al costo di installare un software che "filma" una parte del mio
non credo...e' in qualche modo criptato!
sono sistemi proprietari.
puoi anche loggare tutto, ma non te ne faresti nulla :-(

> mantenuto dallo sviluppatore, che ha rischiato il linciaccio da parte di
> quelli di real ....
Gia' :)
Forse pero' la versione a pagamento di realplay permette il saving.

ciao
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm