[Lugge] Re: salvare l'esecuzione di un programma come file.mpeg

  • From: "giuse.massa@xxxxxxxxxxxx" <giuse.massa@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 08:21:09 +0000

>Ciao avrei bisogno di un software sotto linux che mi permetta di salvare
> come file.mpeg (ad esempio) o AVI  l'esecuzione di un mio programma

Vorrei qualcosa che mi catturi  lo schermo e mi crei un "filmino", tipo
x11rec, che troviamo su
http://freshmeat.net/projects/x11rec/
ma che funzioni un po' meglio; x11rec ad es. non cattura il puntatore
del mouse, e consente solo la creazione di gif animate o files.mng.
Esiste qualche tool più "avanzato"?
Ciao