[Lugge] Re: rtl8139

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 May 2004 22:56:39 +0200 (MEST)

On Sat, 29 May 2004, Fulvio Pizzigoni wrote:

> Se fosse così come accertarlo? Ed una volta accertato con sicurezza come
> settare sull'altro cavo?
Dovresti avere un floppy con un diagnostico per Dos
(boot dos secco, non richiede alcun driver aggiuntivo)
Si usa quel programmino anche per cambiare il medium type ed
i parametri ad esso associati (es. full o half duplex),
anche se penso che di default dovrebbe essere tutto impostato su auto.
Altrimenti non ricordo se ci sia un programma linux per eseguire
questi settaggi.

Ciao,
 Marco