[Lugge] Re: router PPPoA in prestito

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Feb 2003 16:45:46 +0100

Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Se chiami l'assistenza non dirgli che usi linux: potrebbero lavarsene
> le mani; se tra i requisiti minimi figura windows lo possono fare :-(

guarda, fortunatamente (bè fortunatamente un cazzo, pago un sacco di più
rispetto agli altri provider, ci mancherebbe altro!) sono persone molto
ragionevoli in genere. In ogni caso ogni volta che (se) gli parlo di linux
gli specifico anche che ho provato anche sotto win e che se vogliono
chiedermi di fare qualcosa sotto win facciano pure.

però se Lunedì mattina non rispondono gli telefono e mi incavolo >:-(

> Fatti riprestare il laptop...

ce l'ho ancora

--
"Look alive private, we're in some serious shit. We're bugging out, NOW!
 Move your ass to the Com room, i'll brief you from there"